Quando vedo una valigia moderna penso ai viaggi che vorrei fare...
Ma quando osservo una di quelle vintage, magari un po' vecchie e malandate, simili a quelle dei nostri genitori o nonni immagino quanta strada hanno fatto... Se ne avete in casa, consideratevi fortunate, sono assolutamente di moda e possono essere utilizzate nei modi più diversi... ecco alcune idee...
Così ricche di fascino, si possono usare per creare un angolo vintage...
Possono servire come comodino...
Basta tagliarne una parte, ed ecco delle simpatiche mensole...
Appoggiate su un ripiano, possono contenere le vostre preziose collezioni oppure tutto il necessario per i lavori DIY...
Aggiungendo delle gambe riciclate da una seduta o altro, potete creare un delizioso tavolino...
oppure una deliziosa toilette...
Insomma, le idee per utilizzare una vecchia valigia sono innumerevoli...
Non ne avete neanche una ma sognate di averle? Non c'è problema, la soluzione è alla vostra portata: disegnatele su una parete!! :-))
ciao, a presto
Marta
Io ne ho un paio anche se bruttine e pensavo di ridipingerle e usarle come contenitori! E' un progetto che ho in mente da un po'... chissà quando vedrà la luce!
RispondiEliminaSono tutte belle ispirazioni! Ne avessi una più bella ci farei un tavolino, come quello nero.. bellissimo!
Al Mercante in Fiera ce n'erano molte. Solo che se infili roba che ti serve in quella più in basso...ti spari!
RispondiEliminaCiao, sono passata per vedere se c'erano novità ma leggo che sei ancora presissima da casa nuova e lavoro. :-)
RispondiEliminaIn quanto a valigia ricordo un tableau de marriage fatto così in una delle migliaia di foto viste lo scorso anno. Erano nozze country e l'effetto era molto bello. :-)