Lynn Morgan è una fantastica arredatrice americana. Il suo stile è sicuramente chic, classico ma fresco grazie all'uso abbondante del bianco abbinato a pochi, sapienti colori, come in questa dimora di Greenwich dove l'altro colore che domina, in molte, splendide sfumature è il blu.
L'arredo è opulento, basti pensare alle boiserie in tutte le stanze e ai mobili (cucina compresa) probabilmente realizzati su misura, ma a mio avviso si respira un'atmosfera di grande classe e serenità.
Buona visione!
ciao, a presto
Marta
Bellissimo stile!
RispondiElimina;-))) grazie
EliminaSi è vero l'atmosfera è bellissima, io però trovo questo stile (in generale, non solo riferito a Lynn Morgan) un po troppo "americano" per i miei gusti.. troppo chic ed opulento, appunto. Mi piace molto vederlo ma non lo sento mio...
RispondiEliminaLaura, lo stile americano è proprio adatto per le case americane... mi diverte però pubblicare queste case perchè sono davvero in controtendenza con la moda un po' imperante, ovvero "nordica"... e perchè si possono cogliere spunti interessanti! bacio :-*
EliminaConcordo con Laura sul fatto che sia decisamente americano. La scelta dei materiali e delle palette conferma però che è una che ci sa indubbiamente fare!
RispondiEliminaEccome Liz!! :-D un abbraccio
Elimina