Oggi volevo postarvi un servizio fotografico che mi è rimasto davvero impresso: la villa a Los Angeles di Ozzy Osborne e moglie...
Pensare che Ozzy Osborne è stato leader dei Black Sabbath, è considerato il padrino dell'heavy metal ed è noto per i suoi atteggiamenti piuttosto trasgressivi... fa un po' contrasto con la scelta di affidarsi al designer Martyn Lawrence-Bullard che ha mischiato con delicato e luminoso ecclettismo pezzi di antiquariato francesce del 1800, arredi di Ralph Lauren Home, elementi vintage ed altri su disegno dello stesso designer... Voi che ne dite?
A presto,
Marta
Cioè tu mi stai dicendo che quella camera bianca e lilla è di Ozzy??? Decisamente un contrasto molto forte! Bhè, penso che in casa sia la moglie a comandare!!! hehehe!
RispondiEliminaComunque è uno stile che non mi si addice... bello da vedere ma non da riprodurre (a parte immagino i costi proibitivi)
immagino alti, si!
EliminaEcco la dimostrazione che i soldi non fanno sempre rima col buongusto...
RispondiEliminamah... in questo caso non direi...
EliminaWhat a gorgeous house! The staircase is amazing and those barn doors are making my heart skip a beat. Have a lovely weekend, Kellie xx
RispondiEliminaHi Kellie, nice to meet you! Thanks and have a wonderful weekend you too! :-))
EliminaBelli i "seggioloni" della cucina e la piccola (!) doccia ;)
Elimina