giovedì 6 settembre 2012

Esperimento nr 3: Espositore per Negozio

Ciao a tutti, come state?

Ad agosto mi sono cimentata nel recupero di una vetrinetta per negozio databile forse tra gli anni '60 o '70 per la mia amica Alessandra che nel 2000 ha creato a Mestre Venezia La Metamorfosi, un'Associazione Culturale dove si organizzano corsi di estetica, trucco, massaggio, tatuaggio ed altro ancora.

All'ingresso, dove viene esposta la vetrina, ci sono diverse scaffalature con i materiali e i prodotti che vengono utilizzati durante i corsi e che possono essere anche acquistati dai soci; il logo della linea dei prodotti de La Metamorfosi "Àmati" è il girasole.

Questo è come si presentava la vetrinetta dopo svariati anni di onorato servizio e due traslochi.
 

 
 
 
 
 

Dopo svariate ore di sverniciatura, passaggio di carta vetrata, mani di vernice all'acqua per superfici plastiche e metalliche e qualche stensil, abbinati ai cosmetici esposti intorno, questo è il risultato. Che ne dite?


 
 
 
 
Ora è finalmente pronto per esporre tutti gli strumenti e i prodotti per la cura di mani e piedi...
 
 
 
 
Se volete saperne di più su La Metamorfosi, questo è il sito:  http://www.lametamorfosi.com/
 
ciao, a presto,
Marta
 
 

2 commenti:

  1. Rinnovata! Molto molto bella immagino che la tua amica sarà stata soddisfatta e anche tu dopo questa lavorata eh!?
    Io il pollice lo giro in su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata dura, togliere la vernice su materiali diversi non è affatto semplice... Io avrei osato col colore ma la mia amica voleva solo bianco. L'insieme mi piace molto!
      Grazie Laura, smack ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...