giovedì 15 novembre 2012

Love at the First Sight: Lynn Morgan

Lynn Morgan è una fantastica arredatrice americana. Il suo stile è sicuramente chic, classico ma fresco grazie all'uso abbondante del bianco abbinato a pochi, sapienti colori, come in questa dimora di Greenwich dove l'altro colore che domina, in molte, splendide sfumature è il blu.  
L'arredo è opulento, basti pensare alle boiserie in tutte le stanze e ai mobili (cucina compresa) probabilmente realizzati su misura, ma a mio avviso si respira un'atmosfera di grande classe e serenità.
 
Buona visione!



 
 
 





 
 

 
ciao, a presto
Marta

6 commenti:

  1. Si è vero l'atmosfera è bellissima, io però trovo questo stile (in generale, non solo riferito a Lynn Morgan) un po troppo "americano" per i miei gusti.. troppo chic ed opulento, appunto. Mi piace molto vederlo ma non lo sento mio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, lo stile americano è proprio adatto per le case americane... mi diverte però pubblicare queste case perchè sono davvero in controtendenza con la moda un po' imperante, ovvero "nordica"... e perchè si possono cogliere spunti interessanti! bacio :-*

      Elimina
  2. Concordo con Laura sul fatto che sia decisamente americano. La scelta dei materiali e delle palette conferma però che è una che ci sa indubbiamente fare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...