Il pied-à-terre a New York che Jennifer Aniston ha acquistato dalla hairstylist Sally Hershberger è stato progettato dall'arch.Brad Floyd e decorato da Joe D’Urso.
Molte le opere d'arte tra le quali alcune di Joseph La Piana, Jean-Michel Basquiat, Andy Warhol e fotografie di Herb Ritts e Bert Stern, accanto a pezzi di design di Verner Panton, Arne Jacobsen, Ettore Sottsass, a mobili e complementi vintage e ad arredi su misura.
Credits |
ciao, a presto,
Marta
Mi piace moltissimo la struttura dell'appartamento, la cucina (wow... ma che ci fa un Buddha sul piano di lavoro? evidentemente Jennifer non fa i tortellini..) e.. ehm... quel terrazzo! *.*
RispondiEliminasi vede che l'aiuta a cucinare... puuò servire per appoggiarci il ricettario oppure è una saliera gigante... lo chiederò a Jennifer! :-D
EliminaLallabel, ho pensato la stessa cosa... però che bello quest'appartamento!
RispondiEliminaGrazie Marilù!! ^___^
Eliminabello!!!!potrei morire per quel terrazzo! certo il buddha sul piano della cucina non è il linea con il mio modo di cucinare ma tutto il resto è splendido!
RispondiEliminaCarissima, guarda la risposta che ho dato a Laura! :-)))
Elimina:) ho pensato anch’o la stessa cosa...w la praticità! :) in effetti quella lampada ed il buddha su un piano di lavoro non hanno molto senso..ma dubito che la Aniston cucini.
RispondiEliminabtw..la casa è stupenda!!
aaah la egg chair...un sogno! anche se io la preferisco rossa :P
buon week end a tutte
Gavy
Un bacio e buon weekend a te Gavy!! ^__*
EliminaCon quel terrazzo...inutile ogni commento..;))
RispondiElimina♥♥♥
EliminaSembra una casa orientaleggiante a dire il vero. La statua del buddha sul piano della cucina mi fa l'effetto camomilla: o cucino o medito. :o)
RispondiEliminaMa secondo te lei è appassionata d'arte e design da capire la ricchezza che ha in casa o ha comprato inconsapevolmente?
(Azz, na domanda più leggera di venerdì sera no eh!)
Buon we
Mi sa che questa domanda resterà senza risposta... bacio Silvia!! ♥♥♥
Elimina