giovedì 16 febbraio 2012

70mq all style!

Ebbene sì, sono rimasta nella penisola iberica: volevo godermela ancora un pochino qui!!!
Il bianco è il colore dominante di questo appartamento di 70 mq totalmente restaurato im modo da renderlo perfettamente adatto alle esigenza dei nuovi proprietari. Le assi del parquet sono state anch'esse ridipinte in modo da amplificare luce e spazio e dare risalto ai pochi colori di contrasto e ai mobili d'epoca acquistati nei mercatini dell'antiquariato, come il grande specchio nella zona pranzo che dilata ulteriormente la visuale.
Altre idee carine: creare una cortina in tessuto accanto alla porta d'entrata per dare un'aria teatrale all'ingresso, poltrone, divano e lampade di stili e decori diversi per creare un che di casual chic, chandaliers monocolore che danno luce ma senza attirare troppa attenzione, enorme orologio a parete shabby e look romantico della camera da letto, grazie anche alla carta da parati porpora toile de Jouy che decora l'armadio... e ovunque candele, libri, quadretti appoggiati apparentemente in modo casuale, e fiori e piante in vasi e vasetti... Deliziosa!! 


 
 
 
 
 
 

 
 

Credit


Ciao, a presto,
Marta

6 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto del mega specchio nella zona pranzo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! quanti dettagli bellissimi messi in valore dal bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marilu, anche per me l'insieme è bellissimo!

      Elimina
  3. Tutto molto bello e accogliente..l'unico neo(a mio avviso naturalmente;))sono gli arazzi di velluto appesi..mi danno subito l'idea di polveroso..E' come se stonassero accostati a quest'aria così fresca che si respira in tutta la casa.
    Buona giornata a tutti!
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...