martedì 17 aprile 2012

Novità del Salone del Mobile 2012: Roberto Cavalli Home Collection

Una delle novità di quest'anno sarà che Roberto Cavalli lancia la sua “home collection”. Dopo Versace, Armani, Missoni, Fendi e anche Bottega Veneta, è il turno di Roberto Cavalli di lanciarsi nel segmento del design e dell'arredamento d'interni. La «Roberto Cavalli Home collection» s’ispira ai codici classici della casa di moda riprendendo gli stampati-icona dello stilista toscano, i suoi dettagli animaliers dai tessuti damascati, passando per le sue tipiche sovrapposizioni di colori e texture.
Una prima serie di 4 licenze  è stata firmata a settembre insieme a JC Passion di Jumbo Group per i mobili, Emiliana Parati per le carte da parati, al gruppo Ceramiche Ricchetti per una linea di piastrelle decorative in ceramica e con Caleffi per la parte tessile.

La collezione è ora completata da tre nuove licenze che coprono altrettante tipologie di prodotto. Lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione di lampade, lampadari e oggetti in vetro di Murano sono stati affidati alla società veneziana Formia International. Roubini Inc. si occuperà invece dei tappeti e delle tappezzerie, mentre Arnolfo di Cambio - Compagnia del Cristallo realizzerà una linea “Art de la Table”.


Credit
Credit

ciao, a prestro,
Marta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...