lunedì 12 dicembre 2011

Have a Good Monday

Buon inizio di settimana!! Avete goduto tutti del mega "ponte"?
Se, come me siete stati investiti da un autotreno di bacilli influenzali, ma avete continuato agguerrite a non cedere alla stanchezza e all'incipiente crollo psicofisico e a fare, inoltre, maratone shopping pro-regali di Natale, per poi accasciarvi sul divano domenica sera, beh, lunedì è arrivato senz'altro troooooppo presto...  
Ahimé ormai eccolo qui, tutto bello plumbeo, umido e, qui, carico di pioggia, ma è quello che abbiamo a disposizione per cui... Viviamocelo!!! Su, dai, un bel respiro profondo e buttiamoci nella mischia settimanale, ce la faremo anche questa volta!!

Floriane Pelletier

Avrei proprio voglia di un bagno caldo e un bel massaggio ai cervicali....

Jennifer Cameron


Vi abbraccio, a presto, io vado a guarire...
Marta



4 commenti:

  1. Forza Marta! Il mio lunedì non è cominciato bene (problemini al lavoro) e il martedì fa già capolino con la stessa faccia... eh va bhè.. attendiamo con pazienza il weekend!

    RispondiElimina
  2. Ehi, ragazza com'è andata poi la giornata? Mi raccomando, stai sù, ok? Io in lenta ripresa ma che stanchezza! Ti abbraccio forte!
    M.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! Grazie per la visita!!
    Mi italiano no pasa de eso jajaja Tu blog es estupendo!
    baci
    Atelier Decor Team
    http://atelierdecor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Muchas gracias!!!
    Me encanta tu blog, sabes! un abrazo,
    Marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...