mercoledì 16 maggio 2012

Le Migliori Sale da Bagno per Elle Decor

A Dar Es Saada, Marrakesh, nella casa degli ospiti del leggendario stilista Yves Saint Laurent, disegnata da Bill Willis: per ognuno dei 6 grandi bagni della casa, uno stile distinto, grazie anche all'utilizzo di una vasta gamma di colori per le maioliche dei rivestimenti e dei pavimenti...


Boiserie in legno verniciato di bianco e accessori nei toni blu-azzurro, donano freschezza al bagno padronale della villa negli Hamptons  di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.


A Miami Beach l'enorme stanza da bagno a vista della villa del regista americano Michael Bay è dominata dall'uso di intere lastre di pietra tagliate a spacco. La vasca da bagno è stata realizzata con un calco in calcestruzzo mentre la zona doccia è di Boffi.


Aria di rustica eleganza per il bagno dell'attrice Ellen Pompeo a Hollywood Hills disegnato da Martyn Lawrence-Bullard. La vasca da bagno e gli scaffali in teak sono di Waterworks, le antiche piastrelle in terracotta sul pavimento sono di Exquisite Surfaces; una vecchia scala in bamboo dona verticalità all'insieme, mentre uno sgabello da giardino in zinco, aggiunge un tocco di glamour.


Tutt'altra atmosfera nell'enorme sala da bagno con vista su Central Park di Ralph e Ricky Lauren a Manhattan: specchi usati anche come ante, mobili laccati bianco lucido, il piano dei mobili su disegno ed il pavimento sono di candido marmo di Thassos. L'insieme per un look quasi freddamente asettico, ma pulito, scintillante e raffinato.


Nell'attico del fashion designer Jill Stuart a New York una bella sala da bagno di gusto contemporaneo è ravvivata con un tocco di femminilità da uno scintillante lampadario di cristallo.

Credits

Ciao, a presto,
Marta


2 commenti:

  1. Queste sale da bagno sono fantastiche! La mia preferita è la prima. Le altre sono troppo asettiche per me che amo il colore. Se qs. sono 'sale' da bagno io ho due sgabuzzini da bagno! :oD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...