lunedì 16 aprile 2012

Salone del Mobile 2012 Arrivoooo!!!

Anche quest'anno a Milano dal 17 al 22 Aprile si svolgerà a Milano Rho la più importante fiera dedicata al mondo dell'arredamento e del complemento d'arredo: il Salone del Mobile. 
In questa occasione tutte le griffe, i designers e le ditte produttrici lucidano le loro collezioni e propongono le loro novità per conquistarsi nuovi compratori e per fidelizzare quelli già acquisiti.

La Fiera è un’ottima occasione per rilanciare un settore che, nonostante meno di altri abbia risentito di questa particolare contingenza economica, ha comunque registrato un fatturato in discesa del 3,3% rispetto lo scorso anno.

Il Salone del Mobile milanese resta sempre un punto di riferimento mondiale tanto che le prenotazioni per gli stand degli espositori hanno fatto già esaurire la disponibilità degli stessi già a tre mesi dall’inizio dell’evento.

Questa edizione si presenta ricca di novità soprattutto rivolte ai più giovani, infatti da quest’anno tutti i vari Saloni della fiera (mobile, complemento d’arredo, bagno, ecc) saranno presenti sui principali Social Network e avranno anche un canale dedicato su YouTube.

Io spero fortissimamente di andarci: e voi, ci sarete?
Per maggiori informazioni: www.cosmit.it 

Ciao, a presto,
Marta


6 commenti:

  1. Non ci vado per distanza ma aspetto le foto e i tuoi post illuminanti. Sarà come essere lì. Ti ho pensata molto ieri perchè hanno aperto qui vicino il nuovo negozio enoooorme di M du Monde e guardando i cataloghi sbavavo. In senso figurato neh! ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante cosette belle li! Allora a presto! ♥

      Elimina
  2. ciao marta , quale occasione migliore ...e per chi non puo' andare..aspettiamo i tuoi post! baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...