martedì 8 novembre 2011

Il Primo Progetto a Jesolo

Ciao! qualcuno di voi conosce Jesolo? E' una famosa località di villeggiatura sulle coste del Veneto, rinomata per il mare e per i moltissimi locali, discoteche e infinite possibilità di divertimento che offre ai turisti. Ci siete mai stati?

Gabrielle

Non ci sono solo i turisti dell'estate, ma anche molti residenti in tutte le stagioni... Sicuramente un vantaggio di risiedere in un posto simile è avere a portata di mano il mare, a qualunque ora del giorno...

Avete mai passegiato sulla spiaggia d'inverno? Sentire sui piedi nudi il freddo della sabbia e delle onde quando si infrangono a riva? Una meraviglia!

V WW
Leah

Tempo fa una simpatica coppia di Jesolani mi ha chiesto di fare un progetto di arredo per la loro nuova abitazione dove si trasferiranno tra qualche mese. Ho pensato di postare il progetto.

Quello che segue è lo Stato di fatto ante lavori:


Nei prossimi post pubblicherò il progetto che ho realizzato. Come sempre aspetterò di sapere cosa ne pensate... Ciao a presto!




1 commento:

  1. Avete introdotto Jesolo davvero bello, grazie per i vostri sentimenti caldi. Il progetto è veramente bello a mio parere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...