martedì 22 novembre 2011

My blog at Smart&App!!!

Domani da Trezzano sul Naviglio presso gli studi televisivi di LA3 andrà in onda in diretta la puntata di Smart&App, alle 17.00 e, in replica, alle 23.00 e giovedì 24/11/2011 alle 11.00 su Sky canale 143 o in streaming cliccando sul sito:
http://www.la3tv.it/res/ext/streaming/live.shml
           

Smart&App è un programma della rete La3 dedicato al mondo della tecnologia e dell'innovazione. Va in onda tutti i giorni, un'ora al giorno, in diretta, per scoprire gli ultimi trend tecnologici grazie al contributo di esperti e appassionati. Sempre raccontando la realtà hightech con un approccio friendly, ironico e pop, insomma... alla portata di tutti!

E con grandissima sorpresa ed emozione, sono stata invitata per domani, come blogger, per raccontare il mondo dell'interior design e la sua relazione con il web, le nuove tecnologie, le app più innovative e, naturalmente, la mia esperienza in merito alla creazione di questo blog, i successi finora raccolti e le mie aspettative e sfide per il futuro.

Naturalmente non sarei qui se qualcuno non avesse apprezzato questo blog, perciò ringrazio chiunque di voi, che mi ha dato la spinta per continuare e crederci ogni giorno. Ringrazio Casafacile e gli altri blogger che mi hanno ispirato, ciascuno a suo modo, e che mi hanno dato la spinta giusta per lanciarmi in questa bellissima esperienza!! 

Prossimamente pubblicherò le foto della trasmissione e del backstage e, quando la redazione me lo fornirà, il video completo della puntata.

ciao e grazie!!
Marta 


10 commenti:

  1. Complimenti Marta! Aspettiamo foto&company su http://www.facebook.com/CasaFacile :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!!!
    ci sei anche tu tra i tanti "grazie"... ricordi la nostra chiaccherata alla fiera Abilmente?

    un abbraccione forte!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Liz e Lallabel, che dire: Grazie infinite!! Voi 2 ed altre come Vale, Francesco, Shanta, Grace e tutti gli altri, sarete con me... tra i miei propositi per questo blog è creare, una rete di contatti e possibilità per molti/e... bisogna stare unite, crescere e chissà che ci venga in mente qualcosa di fantastico per le nostre vite!! un abbraccio, Marta

    RispondiElimina
  4. Caspita Marta che bel traguardo! Sono proprio proprio contenta! Te lo meriti e continua così!
    vale

    RispondiElimina
  5. Si Vale, davvero una bellissima esperienza!!
    grazie, sei davvero troppo carina!!

    un abbraccio forte,
    Marta

    RispondiElimina
  6. Marta, ci ho messo un pò ma finalmente ho appena visto la puntata di Smart&App che avevo registrato... hai fatto un figuroneee! E' stato troppo bello vederti lì sullo schermo a parlare di te, e citare Pinterest e Olioboard.. !!! Brava brava brava! Spero di cuore che ti porti tanto bene, perchè sei una che "vive a piedi nudi" e te lo meriti!!! ♥

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Lallabel!! Grazie davvero, ce la sto mettendo tutta, speriamo bene!!
    ♥♥♥
    Marta

    RispondiElimina
  8. bravissima!!!!!! un grande abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...